Scopri come interpretare le linee dei Figli nella lettura della mano.
Le linee dei Figli sono le linee verticali sotto la base del mignolo e sopra la linea del matrimonio. Nella lettura palmare cinese, indicano il numero di bambini che una persona può avere e lo stato di vita dei bambini. Le linee dei Figli devono essere interpretate dal bordo del palmo verso l’interno e il numero di linee indica il numero di figli che una persona potrebbe avere. Le linee profondamente marcate indicano la nascita di bambini maschi mentre le linee corte, strette e poco profonde suggeriscono la nascita di bambine. Se le linee sono estremamente brevi, superficiali e interrotte,
indicano l’aborto o la perdita di bambini per altri motivi.
Se un uomo ha delle linee di bambini sul palmo, è un’indicazione che i suoi figli saranno sani; se le linee non sono chiare o sono mescolate con altre linee, è un’indicazione che i suoi figli saranno deboli e malati.
Se una donna ha delle linee di bambini nel palmo, di solito indica il numero e l’aspetto dei bambini.
● Se la linea dei bambini è biforcata alla fine, è un’indicazione di gemelli. Ci saranno alte probabilità di ottenere bambini gemelli. (Fig. 1)
● Le linee profonde e ampie indicano i ragazzi. (Fig 2)
● Le linee strette e poco profonde sono segni di bambine. (Fig 3)
● Le isole all’inizio della linea dei bambini indicano che i bambini sono solitamente deboli e spesso si ammalano durante l’infanzia. (Fig 4)
● Le isole alla fine della linea dei bambini indicano che i bambini sono difficili da crescere. (Fig 5)
● Le linee curve o storte sono un’indicazione della debolezza fisica dei bambini che sono spesso malati. (Fig 6)
QUANTI BAMBINI AVRETE?
Combinando le seguenti caratteristiche palmari, il numero di bambini che una persona avrà nella sua vita sarà più prevedibile:
- Se il Monte di Venere (situato alla base del pollice) è ben sviluppato e molto spesso, è un’indicazione che l’uomo, o la donna, ha un’eccellente funzione sessuale, quindi è probabile che abbia molti figli. Al contrario, se l’area è piatta o bassa, è un’indicazione di un minor numero di bambini.
- Se il mignolo è molto corto a causa della sua base bassa, è un’indicazione di un minor numero di bambini e questo è particolarmente vero se, inoltre, la fine della linea della Testa appare biforcata.
- Se entrambi i lati della linea del matrimonio hanno molte linee sottili o l’area di Mercurio (sotto la base del mignolo) è a catena, è un’indicazione che una persona è improbabile che abbia figli.
- Se c’è una stella all’intersezione tra la linea della testa e la linea della salute (health) o il centro della rascetta (il cosiddetto braccialetto alla base del polso) è curvo come un arco, è un’indicazione che è improbabile che una donna concepisca o abbia figli.
Per informazioni sulla lettura della mano scrivimi su : Whatsapp (+393474846390) o Messenger
Pingback: Chirologia: la Mappa della mano – Chirologia, la mano parla!
Pingback: Chirologia. La mappa della mano – Chirologia, la mano parla!
Salve, ma siccome si sente dire che bisogna guardarea mano sinistra, come mai avete messo sempre l’immagine della desta??
"Mi piace"Piace a 1 persona
Le mani si osservano entrambe per avere indicazioni.
Tuttavia mentre la mano sinistra indica le potenzialità, cioè ciò che potrebbe essere, la mano destra ci da indicazioni su ciò che realizziamo, cioè ciò che possiamo e vogliamo fare.
"Mi piace""Mi piace"