Chirologia on-line

E’ il primo corso di Chirologia on-line, aperto a tutti, che introduce ai profondi significati della lettura palmare.
Il corso di chirologia è suddiviso in diversi moduli.

Come ci si iscrive
Chi desidera frequentare il corso di Chirologia on-line richiede la scheda del programma. La scheda si richiede via mail all’indirizzo: gbshiatsu@gmail.com
Dopo aver visionato la scheda, se si desidera proseguire, si effettua l’iscrizione.
Come si svolge il corso
Si riceve la scheda della prima lezione e i relativi esercizi.
Le schede sono da leggere e compilare; segue poi lo studio della propria mano e relativa esperienza. Completato l’esercizio si risponde allo stesso indirizzo di posta. Dopo la correzione verrà inviata la scheda successiva.
Al termine del modulo si riceve l’attestato di partecipazione al primo corso.
In ogni momento è possibile partecipare ai corsi con lezione frontale in sede o anche in altre città, previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Cosa si apprende
Il corso di chirologia on-line ha le stesse caratteristiche del corso residenziale. Ogni modulo può essere frequentato indipendentemente dagli altri, eccetto il primo modulo.
Inizialmente si impara a riconoscere le proprie caratteristiche individuali e a comprendere la suddivisione dei tipi di carattere esaminando segni e simboli, linee primarie e secondarie, monti, struttura e morfologia della mano, insomma ogni aspetto che identifica più a fondo non solo il nostro carattere ma la personalità, i talenti, le predisposizioni e, in una certa misura, il nostro destino.
Si esamineranno le più diffuse correnti della chirologia, attraverso lo studio delle interpretazioni degli autori più interessanti: Asano, Butler, Cheiro, Desbarolles, Droleval, Gettings, Ghanshyam, Kushi, Lavater, Madame de Thèbes, Comte C. de Saint-Germain, Spier, von Mangoldt.
Apprendendo meglio ad osservare se stessi e le modificazioni delle linee si comprenderà come il nostro essere è plastico e in continua evoluzione. All’osservazione personale seguirà la comprensione dei segni presenti sulle mani dei nostri cari e degli amici di pari passo all’aumentare dell’esperienza.
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: