Corsi di Chirologia individuali a distanza


Ora puoi apprendere a leggere la mano anche INDIVIDUALMENTE A DISTANZA, grazie alle dispense, molto esplicative, al dettagliato materiale video a tua disposizione, alle applicazioni pratiche ed al sostegno del tutoraggio telefonico e via mail per i dubbi, le domande e l’approfondimento.

Puoi iscriverti e iniziare in qualsiasi momento e distribuire il programma nel tempo senza vincoli e in base alle tue preferenza ed alle tue esigenze personali.

È un corso teorico/pratico adatto a tutti e senza prerequisiti che ti consente di impostare correttamente la consultazione chirologica e di capire i segni e i simboli della mano.

Leggi il Programma in dettaglio

Tutta la conoscenza tradizionale dell’Oriente sulle leggi che regolano la vita della persona è racchiusa nella mappa della mano ovvero ciò che evolve nel significato ma non muta.

 Durante i secoli ed i millenni la Chirologia è stata studiata e commentata da culture diverse che ne hanno tratto insegnamento o, al contrario, incredulità. È una conoscenza prescientifica, una saggezza esperienziale ed una guida a cui tutti possono accedere per leggere dentro se stessi e ricevere indicazioni sull’appropriato atteggiamento da tenere e sulle azioni da intraprendere (o da auto-osservare) nel cammino della propria evoluzione personale.

L’obiettivo di questo corso è quello di fornire tutti gli elementi di base necessari ad intraprendere l’uso personale della lettura della mano e per comprendere il significato ed il valore odierno del modo meraviglioso di esercitare una conoscenza ancestrale:

Gli argomenti del piano di studi:

  •   Chirologia palmare
  •   Fisiognomica
  •   Teoria Yin / Yang
  •   Storia della Chirologia
  •   Elementi di Anatomia e Fisiologia energetica
  •   Fondamenti di Riflessologia
  •   Elementi di Comunicazione
  •   Metodi e tecniche del lavoro di studio
  •   Etica e deontologia professionale
  •   Profilo del Chirologo

Testo consigliato: Manuale pratico di chiromanzia. Ary Di Percsòra

È necessario avere apertura mentale, superare i preconcetti, lasciarsi ispirare; portare le foto delle proprie mani, un righello, un compasso.

Il corso è adatto a tutti e non ha prerequisiti. Chi già conosce ed utilizza la lettura della mano da autodidatta potrà comunque trarne utili conoscenze tecniche e un metodo più strutturato che gli consentiranno di potenziare ulteriormente il rapporto personale di confidenza ed empatia con la Chirologia. 

INFO ED ISCRIZIONI

Whatsapp 3474846390
e-mail: gbshiatsu@gmail.com 

La professione del Chirologo è regolata dalla legge 4/2013

Scrivici per maggiori informazioni o manda un messaggio whatsapp

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.