Cosa si può vedere nella lettura palmare?
La mano è un riflesso del nostro essere. L’analisi della mano nella sua globalità tratteggia la tonalità di fondo della personalità e dell’esistenza del soggetto, mentre le linee ne costituiscono per così dire un complemento, quel dettaglio, quel tocco finale da cui nasce la previsione di situazioni ed eventi. Ogni linea rappresenta un settore particolare della nostra vita e del nostro corpo: esistenza in generale, fortuna, professione, amore, matrimonio; e per quanto concerne i vari settori del corpo, testa, cuore, apparato digerente.
La lettura di coppia
La lettura di coppia si focalizza sulle affinità, sulla relazione affettiva e sulle compatibilità di carattere attraverso il confronto delle tipologie personali.
La mano è la mappa della vita, in essa è scritto il nostro destino. Le linee della mano indicano le nostre potenzialità, ciò che potremo fare e, in parte, ciò che sceglieremo di fare sotto il controllo della nostra volontà.
Possiamo quindi mutare il corso del Destino ma siamo influenzati dal nostro carattere. La scelta più importante che abbiamo è la costruzione della personalità.
Gli eventi invece non li possiamo influenzare ma possiamo affrontarli con maggiore o minore volontà che è la chiave per modificare il loro effetto su di noi.
La lettura della mano aiuta la persona a conoscere il modo in cui gli eventi ci influenzano e ad affrontare il proprio destino con una maggior possibilità di scelta.