Tre donne a consulto


Tre donne intorno ai 40 anni chiedono un consulto di gruppo su lavoro e sentimenti.

Sono tre amiche che han voluto farsi un regalo per il compleanno e vengono assieme da lontano, una giornata dedicata a loro tre.

Per meglio ricordarsi quelle parti di consulto che desiderano riascoltare si sono portate un registratore per raccogliere le parti salienti.

La prima è l’organizzatrice del tour. Ha scelto i tempi, la visita della città di Torino, inserita all’interno della giornata.

Come sempre la lettura si sviluppa in modo progressivo: da un iniziale colloquio si passa all’esposizione delle possibilità e delle indicazioni, fino all’integrazione degli elementi emersi.

Nel colloquio iniziale, oltre alle motivazioni della persona, avviene la presentazione del metodo di lettura, una spiegazione degli obiettivi della chirologia finalizzata alla conoscenza dei propri talenti.

Durante la lettura le varie ipotesi emerse vengono discusse, affinchè i segni man mano si possano esplicare nel loro vero e profondo significato.

Man mano che la lettura si sviluppa e acquisisce di significato, possiamo notare che non esistono ‘eventi negativi’ bensì prove della vita che vanno affrontate e che in ultima analisi scopriremo essere il riflesso del nostro carattere.

Quegli eventi non graditi sono da considerare come momenti di ricerca personale e di messa alla prova che l’Anima stessa attua per raggiungere un obiettivo desiderato, qualunque sia il risultato ottenibile.

La lettura evolve da un piano di osservazione e scoperta dei lati del carattere, a volte mescolati, e progredisce verso una maggior definizione delle evenienze future.

In conclusione alla lettura si associa la definizione di una parole chiave, o un proposito benefico per quella particolare situazione.

Ogni lettura ha una sua connotazione ma le linee della mano esprimono una tendenza che dopo circa 6 mesi / 1 anno può modificarsi in funzione delle esperienze fatte e delle scelte prese.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: