Home > lettura palmare > Chirologia: la mia vita sentimentale è un mistero

Chirologia: la mia vita sentimentale è un mistero


sx2 dxHo letto casualmente su internet il suo nome ed ho appreso la sua conoscenza della lettura della mano. Per problemi familiari non ho la possibilità di spostarmi in quanto seguo mio padre che non sta molto bene. E’ da sempre che sono incuriosita dall’incrocio di tre linee tra la linea della vita e quella della testa, nel mio palmo della mano sinistra.

Un po per caso, ma ormai da  quasi 20 anni lavoro in una cantina e da cosi tanti anni la mia vita sentimentale è un mistero. Spero si possa trovare una soluzione.

Lettura palmare

Linea della Vita che inizia il suo percorso assieme alla linea della Testa e rimane comune fino a 30 anni ( dipendenza dalla famiglia nelle scelte e/o nei giudizi).

Percorso molto arcuato e lungo (grande vitalità e buona salute). Al termine della linea sul polso si vedono rascette robuste (grande capacità di recupero fisico e mentale). La linea della vita è rinforzata da due linee di Marte che assicurano una protezione da disgrazie e incidenti.

La linea della Testa scende diritta e lunga si biforca verso la fine (indica una certa rigidità di pensiero associata ad una opinione variabile).

La linea del Cuore è apparentemente diritta ma con una linea che la taglia in diagonale fin sotto il mignolo. Sul monte di Venere sono presenti molte linee verticali (positive) e monte linee orizzontali (di interferenza). Questo reticolato di linee che si incrociano rappresentano uno stato generale di forte vitalità, associato a molte difficoltà da superare. Si è come ingabbiati in una lotta in cui la mente non aiuta a trovare una soluzione e il Cuore è incerto tra il mantenere le distanze e il dedicarsi ad una causa.

L’incrocio di linee. Sul palmo si incrociano diverse linee: la linea della Testa, del Destino, dei viaggi, del Sole ma sono tutte spezzettature anche se di lunga estensione. La conformazione delle linee è stretta e sottile, con profonde incisioni che si incrociano.

Significato: l’incrocio delle linee è segno di grandi potenzialità frustrate, auto repressione e limitazione dei desideri.

Per contro alcuni di questi incroci sono a forma quadrata e si annullano a vicenda le forse di spinta e le forse di stallo. Altre invece sono a forma di croce e rappresentano forti frustrazioni.

La linea del Cuore in entrambe le mani taglia il palmo in orizzontale e va verso il monte di Giove. Le due mani hanno una improvvisa inversione del tratto finale: nella sinistra gira in su, nella destra in giù.

Significato. Il possibile passaggio da una relazione insoddisfacente ad una relazione governata dalla logica.

In entrambi i casi è necessario cercare un partner che abbia una linea del Cuore che gli dia la capacità di accogliere l’altro con semplicità. La linea più adatta è quella che ha la forma opposta, cioè curva, e che termini prima del monte di Giove, cioè tra l’indice e il medio.

Questa condizione è quella che da le migliori possibilità di coppia.

Categorie:lettura palmare
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: