Home > lettura palmare > Chirologia, quale mano leggere e perché?

Chirologia, quale mano leggere e perché?


Questo è il primo ostacolo su cui cadono alcuni chiromanti in erba, quindi permettetemi di darvi alcuni suggerimenti per un buon inizio.

Quando si legge il palmo della mano guardate la ‘mano con cui si scrive , in quanto mostra la situazione e le tendenze attuali mentre si legge la mano passiva (non scrivente) come la base dalla quale si è iniziato.

Confrontando le linee sulla mano attiva con quelle sulla mano passiva si può vedere se si stanno utilizzando tutte le abilità iniziali o se vi state evolvendo sviluppando nuove competenze e modelli di vita o vi state migliorando. Questo  può essere visto nei cambiamenti delle linee sulle mani o anche dalla carnosità delle diverse aree delle palme chiamati Monti o zone.

Un esempio è dato guardando la vostra linea di testa.

1) Se la tua mano attiva mostra una linea della testa più lunga che la mano passiva, questo può suggerire che si stanno migliorando le capacità di concentrazione.

2) Se la fine della linea testa sulla mano attiva termina più in alto o più in basso di quella della mano passiva, può mostrare che hai un pensiero più creativo se scende verso il basso o è più bassa della mano passiva, ma anche più businessman,  e che hai un pensiero più creativo nella comunicazione se la linea è più alta.

3) Inoltre se la fine della linea testa sulla mano passiva scende più in basso, e la linea di testa sulla tua mano attiva è più dritta, può suggerire che non hai usato al massimo i tuoi istinti creativi,

4) La presenza di una ‘Linea di Apollo’ è in grado di suggerire il successo nelle arti o abilità personali.  La linea di Apollo corre verso l’anulare vicino alla linea del Destino, che corre verso il dito medio. La linea di Apollo è meno frequente. Più comunemente la linea Apollo appare proprio tra la linea del cuore fino alla base del dito anulare. Questa presenza può apparire tardi nella vita e suggerisce una felice compagnia.

jimwinter.co.uk

Categorie:lettura palmare
  1. ugo
    22 novembre 2012 alle 08:08

    Salve la linea della vita Nella mano attiva è lunga e ben marcata mentre nella passiva ad un certo punto fa un isola formata da due triangoli piccolo e grande con le punte che si toccano ed un quadrato sotto il triangolo grande poi si dirama in 2 linee una poi corta dalla parte del monte di Venere e l’altra piu lunga . Vorrei capire perché un ragazzo mi ha detto che non è messa bene

  2. 22 novembre 2012 alle 20:18

    Le isole sono segno di periodi difficili della vita. I quadrati sono segni positivi in quanto indicano uno stato d’animo forte in grado di mitigare l’effetto delle disavventure. I triangoli sono segni generalmente positivi ma che personalmente non tengo in gran conto. Le biforcazioni delle linee indicano un momento di scelta, un bivio nella vita; in quanto tali sono opportunità che però indicano anche la necessità di affrontare decisioni a volte sofferte.

    Per interpretare il significato dei segni sulle linee, leggere il post https://gbchirologia.wordpress.com/2011/12/19/i-segni-sulla-linea-della-vita-di-rossana-significato/

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: