Home > lettura palmare > Chirologia: la mano sinistra

Chirologia: la mano sinistra


Domanda:
Egregio Dott. Brusasco,

ho visitato il Suo sito e l’ho trovato davvero interessante. Le scrivo per chiederLe se, cortesemente, può analizzare la mia mano sinistra, che Le allego alla presente mail. In particolare, vorrei sapere quale è la mia linea della vita, dato che ce ne sono due simili. La prima, coincide inizialmente con la linea della testa e si sposta verso il monte di Venere, formando una sorta di M con la linea del cuore; la seconda, invece, sembra essere quasi una sua parallela, situata all’interno del monte di Venere (è forse la linea di Marte?).
Confidando in una Sua risposta, La ringrazio anticipatamente e Le porgo distinti saluti

Risposta
Quando si effettua la lettura della mano serve confrontare le due mani.
La linea più interna è la linea di Marte, linea positiva che sorregge la linea della Vita. La linea della Vita è unita per un pezzo con la linea del Destino.
La foto è abbastanza nitida nella parte superiore ma non è chiara nella parte alla base del palmo; serve rifarla.

Quando mi manda l’altra foto le saprò dire di più.
Saluti
Brusasco

Categorie:lettura palmare
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

