Home > lettura palmare > Chirologia: le mani di Ramon

Chirologia: le mani di Ramon


Sentimenti e capacità
Domanda:
Buongiorno dott. Brusasco vorrei delle delucidazioni riguardo alla mia mano. Sto attraversando un perido particolare della mia vita. Io ho 31 anni fino ad ora ho vissuto tra alti e bassi sia professionalmente che nella vita privata, sono sposato da 5 anni e ho un figlio di 3 anni. Vorrei sapere cosa mi aspetta nei prossimi anni (ovviamente nel limite del possibile) sia professionalmente, sia nel matrimonio, insomma un po’ il destino…
Dott. Brusasco io non ho mai chiesto un consulto di questo genere di conseguenza non sò come funziona. Aspetto presto notizie.
La ringrazio anticipatamente nella speranza di qualcosa di buono… Buona giornata

Risposta:
Le mani sono sufficientemente simili da non denotare grandi cambiamenti e contrasti all’interno del carattere individuale: il progetto del divenire presenta pochi contrasti.

Non ci sono aspetti disarmonici nel carattere, c’è discreta capacità di adattamento alle situazioni e veloce comprensione; sebbene ci sia tendenza a sognare e idealizzare, c’è capacità riflessiva. Talvolta però prevale la mancanza di fiducia in se stesso e serve l’uso dell’astuzia per tirarsi fuori dai guai.

Le tendenze idealiste sono temperate dall’amore dei piaceri materiali. C’è anche un buon senso tattile associato a senso artistico.

Ci sono più linee oltre alle tre linee principali: ciò è indicazione di vita attiva, potenzialità ampie, maggiori impegni nella vita.

La linea Vita diagonale toglie energia al Monte di Venere, quindi favorisce un carattere più riflessivo, anche un po riservato, ma dopo i 50 c’è un allargamento di prospettiva, un cambio nella carriera professionale e nella posizione sociale, probabilmente si intraprenderà una nuova attività all’aria aperta.

Preoccuparsi è una caratteristica che la perseguita, da cui difficilmente si sottrarrà nonostante sia ambizioso.

La linea del Destino è sinonimo di autonomia personale e successo ma anche di auto-referenzialità. Presto nella vita ha avuto scelte autonome e continuerà così, sebbene verso i 50 avrà un cambio di prospettiva e dedicherà più tempo ai sentimenti.

E’ abbastanza sicuro di se, con qualche momento di confusione; la predisposizione ad una mente regolare è accompagnata alle potenzialità del sognatore che dà flessibilità e stimolo alla ricerca di strade nuove. Nelle scelte è necessario prendere tempo prima di prendere una direzione ma poi non farsi influenzare e mantenere la linea.

La capacità affettiva è grande e accogliente ma non trova pace; questo appesantisce il cuore fisico; per ovviare a ciò fare attività fisica regolare.

Ha la capacità di costituire buoni rapporti con tutti. Nel contempo ha necessità di soddisfare un’istanza per sè primaria: perseguire gli obiettivi che si è proposto e ciò procura però tensione interiore.

E’ generoso, caloroso e, dal punto di vista delle relazioni affettive, esprime una forte passionalità.

Economicamente non avrà problemi in tarda età, anzi dai 45 in poi avrà ottime possibilità di successo nel lavoro.

Ha intuito e capacità negli affari, che però devono affinarsi, attraverso fluttuazioni nel bene e nel male. Non perderà mai però la possibilità di vivere discretamente.

Ha però buone potenzialità e verso i 55 un aiuto dalla famiglia metterà ordine nelle cose.

E’ passionale, impulsivo ma nello stesso tempo deve frenarsi per non lasciarsi andare eccessivamente e commettere errori.

Ha forza e capacità di resistere alle avversità che la sosterranno nella tua vita, anche se tende a preoccuparsi eccessivamente.

Ha un temperamento impulsivo, mitigato dalla riflessività che però non sempre funziona; infatti a volte perde la concentrazione e si innervosisce, sopratutto se non riesce a farsi capire.

Talvolta prova un senso di timore e frustrazione indefinita.

Riflessivo, tenace, a volte lento, rischia però di farsi influenzare e ciò fa deviare dalla meta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Categorie:lettura palmare
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: