Home > chirologia, chiromanzia, lettura della mano, lettura palmare > Le mani di Silvio Belusconi viste dalla chirologia

Le mani di Silvio Belusconi viste dalla chirologia


Silvio Berlusconi nasce il Settembre 1936

La sua linea del Cuore è priva di ramificazioni e ciò indica che non ha attaccamento sentimentale. Questa linea inizia dal Monte di Giove (l’ego) indicando che la sua natura fondamentale lo rende un idealista con  uno spiccato senso di sé.

Una marcata linea della Testa indica che ha una mente tenace e la capacità di assumere rischi calcolati.
La mano è in generale piccola: ci indica che sa fare grandi piani ma non ha la qualità di mantenerli fino al compimento.
Il monte della Luna è prominente come in tutte le persone dotate di grande immaginazione e perciò in grado di svolgere professioni a contatto con il pubblico, in particolare in chi segue la carriera politica. Ha un buon sesto senso.
Il monte di Venere è altrettanto prominente come in tutti coloro che amano godere delle cose siano esse persone od oggetti. Inoltre ciò gli conferisce una grande forza vitale duratura nel tempo. E’ un grande amatore e la sua prosperità deriva da questa forza istintiva.
La mano è equilibrata. Il mignolo però supera la seconda falange dell’anulare indicando la predominanza delle qualità ad esso associate: comunicatività, capacità negli affari, buone competenze tecniche. L’eloquio è talmente convincente che sa fare presa sulla gente.
Un’altra caratteristitca che spicca è il pollice affusolato all’apice che ne fa un uomo mai soddisfatto alla ricerca di sempre maggiori acquisizioni.

libera traduzione di un articolo di Manish Paliwal
Silvio Berlusconi Italian Prime Minister palmist palm analysis
www.palmistindian.com

  1. Sasha
    12 aprile 2013 alle 13:14

    Ciao, ascolta, se io ti mandassi la foto delle mani del mio ragazzo saresti gentile a darmi qualche conferma? sto approfondendo questa conoscenza ma ho un pò di dubbi! perchè presenta in tutte e due le mani una linea della vita che misura all’incirca 4-5 cm non circondando tutto il mondo di venere bensì soffermandosi più o meno parallele al pollice, però…. ha un palmo grande! la linea del destino non arriva a toccare la linea della testa e neanche la linea della vita, diciamo che parte da sopra il polso con una biforcazione e poi va dritta e si ferma mezzo cm sotto la linea della testa! sapresti aiutarmi🙂 grazie!

    • 24 aprile 2013 alle 15:43

      Per soddisfare la sua richiesta è necessario limitare la domanda ad un quesito semplice e immediato.
      Se la richiesta è relativa ad un quadro complesso, stai richiedendo una lettura palmare.
      Per ricevere la lettura, dopo aver inviato foto e richiesta, effettuare il pagamento e corredarle con i propri dati (nome, cognome indirizzo, Codice fiscale), a gbshiatsu@gmail.com

      In seguito la lettura palmare verrà inviata via mail. Quando la riceverà, se necessario, sarà possibile commentarla per avere ulteriore chiarimenti.

      Cosa si può vedere? La mano è un riflesso del nostro essere. Se l’analisi della mano nella sua globalità tratteggia la tonalità di fondo della personalità e dell’esistenza del soggetto, le linee ne costituiscono per così dire un complemento, quel dettaglio, quel tocco finale da cui nasce la previsione di situazioni, malattie, eventi. Ogni linea rappresenta un settore particolare della nostra vita e del nostro corpo: esistenza in generale, fortuna, professione, amore, matrimonio; e per quanto concerne i vari settori del corpo, testa, cuore, apparato digerente.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: